top of page

Tattoo F.a.q.      
 

                                                                   


Come lavora il nostro tattoo studio
Quando  vieni in studio perchè vorresti un tatuaggio è bene entrare già con un' idea, almeno vaga, del soggetto, poi insieme lavoreremo alla creazione di un disegno personalizzato. Il tatuaggio è il risultato di una lavoro di squadra tra il tatuatore e il committente. In negozio troverai molte riviste specializzate da cui poter trarre ispirazione, ma ricorda che è sempre bene che il tuo tattoo sia un'opera unica e dedicata solo a te.

Acconto per il disegno
Per lavorare sul tuo disegno noi prendiamo un acconto di 20/30  euro ( per lavori molto grandi o complessi l'acconto è da concordare) che sarà scalato dal costo finale del tuo tattoo, se poi non dovessi fartelo questo acconto sarà trattenuto per compensare il tempo dedicato.
Al disegno potranno venir fatte tutte le modifiche necessarie  fino ad ottenere il risultato voluto.

Appuntamento
Una volta scelto il disegno e accordato il prezzo, dovrai fissare l'appuntamento.
Pre prendere l'appuntamento vieni in studio perchè dovrai lasciare un'acconto del circa il 30% del totale costo e ti verrà lasciato un promemoria. Questa cifra verrà scalata dal costo del tuo tattoo , rimborsata per intero nel caso dovessi spostarlo e rinunciare ma sempre con preavviso di 24 ore. Nel caso non fossimo avvisati  e tu non ti presenti l'acconto rimarrà a noi per intero, perchè un " buco" nel programma della giornata ci fa perdere lavoro e ci causa danni.

bottom of page